L’attività svolta in cinquanta anni ed in 64 Paesi è così vasta ed articolata da non poter essere riassunta in spazi ragionevoli.

Attività concertistica e direttoriale svolta nei seguenti Paesi:

  1. Argentina (Buenos Aires, Conservatorio Lopes Buchardo; Rosario, Teatro  El Circulo; Olivos, Campana, San Martin);
  2. Austria (Innsbruck, Konservatoriumsaal; Schladmigfestival);
  3. Belgio (Bruxelles, Anderlues, Liegi);
  4. Brasile (San Paolo, MASP); Rio de Janeiro (Conservatorio; Museo da Republica; Centro Cultural Banco do Brasil, IBAM); Campinas (Anfiteatro del Centro de Convivencia, Teatro Comunale); Curitiba; Campos do Jordao (Festival International);  Belorizonte; Nuova Friburgo; Ribeirao Preto (Teatro);
  5. Bulgaria (Sofia, Congress Center; Plovdiv, Teatro Romano)
  6. Camerun (Yaoundè);
  7. Canada (Toronto, Colombus Centre; Montreal; Toronto Scool of Music);
  8. Cina (Pechino, Teatro Haydn;  Nanchino, Teatro del Popolo; Shanghai; Yangzhou, Teatro dell’Ovest; Kunming Theatre; Whuan University);
  9. Colombia (Bogotà, Università Leon de Greif; Auditorium “Luis Angel Arango”; TV National; Colsubsidio); Barranquilla (Teatro de la Rosa); Pasto (Auditorium del Banco della Repubblica);  Tunja (Festival Internazionale); Armenia (Museo della Repubblica); Manizales (Auditorium del Banco della Repubblica); Cali (Sala Beethoven); Popayan.
  10. Danimarca (Copenaghen);
  11. Ecuador (Quito, Casa della Cultura; Guayaquil);
  12.  Egitto (Il Cairo, Teatro dell’Opera; Alessandria, Teatro);
  13.  Etiopia (Addis Abbeba);
  14.  Francia (Grenoble, Museo d’arte moderna; Chambery, Auditorium Università);

       Lione, Conservatorio superiore);Galles (Port Talbot, Margam Castle);

  1. Germania (Wolfsburg, Gartensaal Schloss; Traunstein, Festsaal del Realschule; Prien; Whhy);
  2.  Giappone (Tokyo, Kakegawa S.O; Takamatsu Competition)
  3. Giordania (Amman, City Hall);
  4.  Grecia (Atene, I.I.C; Alessandria, P.Nakas Conservatory; Salonicco, Conservatorio);
  5. Hong Kong (Congress center)
  6.   India (New Dehli, International India Center; Calcutta, Sandre Memorial Hall; Bombay; Pangim; Margao);
  7.   Inghilterra (Londra; Oxford University; Birmingham, Upper Hall; Brecon; Leominster; Eastbourne);
  8.   Irlanda (Dublino, Hugh Art Gallery; Charlemont House; Cork, Aula Maxima; Castelbar festival; Celebration of Senses Festival; Dublin Institute of Technology);
  9. Italia (centinaia di concerti in qualità di direttore d’orchestra, solista, camerista, compositore).

A Roma si è esibito nei seguenti luoghi: Auditorium dell’Accademia di Santa Cecilia di via della Conciliazione; Auditorium della RAI del Foro Italico, Auditorium della Rai di via Asiago,  Piazza del Campidoglio, Nuove Forme Sonore, Nuova Acropoli, Teatro Eliseo, Palazzo della Cancelleria, Sala Accademica di via dei Greci, Parco della Musica, Chiesa di San Pietro in vincoli, Chiesa di S. Antonio,  Chiesa degli Artisti, Auditorium delle Belle Arti, San Salvatore in Lauro, Teatro Ghione, Pontificio Istituto di Musica Sacra, Teatro de Servi, Istituto Austriaco di Cultura, Teatro Moliere, Complesso Monumentale “La Bocca della Verità”, auditorium Antonianum, auditorium S.Bernardette, Studi al Palatino di Canale 5, Chiesa di S. Camillo; Università La Sapienza, Senato della Repubblica; Sede della NATO, Università La Sapienza, Accademia di San Luca, Musika Expo.

  1. Kenia (Nairobi British Council; Mombasa; Malindi);
  2.  Kuwait (K.City Arab Foundation building);
  3.  Malesia (Kuala Lumpur-Matic Auditorium);
  4. Messico (Toluca; Monterrey);
  5.  Norvegia (Oslo);
  6. Panama’ (Teatro Nazionale; Conservatorio; Università di panamà);
  7. Polonia (scambio culturale Przemysl; Cracovia, concerto per Giovanni Paolo II);
  8. Portogallo (Guimaraes, Amarante);
  9.  Perù (Lima, Museo);
  10. Repubblica Dominicana (Santo Domingo, Teatro Bellas Artes);
  11. Romania (Bucarest Ateneo Romano Filarmonica George Enesco);
  12.  Singapore (Sala Ana Hall);
  13.  Spagna (Madrid, I.I.C; Siviglia, Università; Conservatorio Superiore di Musica; Jaen auditorium);
  14. Stati Uniti (New York, Carnegie Hall; Latham;  Cornell University; Mohonk;  Bethlehem, PA; Allentown,  Università Pa; Chicago: Chamber Music Society; Ramsey Auditorium; Fermilab; Detroit: Michigan Gallery; Wayne State University; Ann Arbor; Karytown; Greenburg PA, West Moriland Museum of Art; South Orange: Seton Hall University; New Jersey; Winston Salam N.C. School of Arts; Greenville, Chamber Music Ass.; Columbia, S.C., Columbia Museum of Art; Demorest, Piedmont Collage; Atlanta Ga., Clayton State Collage; Americus Ga, Georgia South Western Collage; Muhlenberg College Pa.; Dallas; Garland; Irving; Arlington; Albany);
  15. Svezia (Stoccolma, Fylkingen Contemporary Music Festival);
  16. Svizzera (Basilea; Lausanne; Conservatorio di Sion);
  17. Tunisia (Tunisi: Teatro della Ville,  Tele Tunisi, Centre d’art Vivent, IBN Rachik; Monastir; Sfax; Sousse);
  18. Turchia (Istanbul, Università Sinan; Kulturel Fraliyetleri);
  19. Ucraina (Auditorium Lviv Philharmonic Society; studi televisione di Stato; Teatro della Filarmonica di Ivano Frankovsky);
  20.  Ungheria (Budapest: Conservatorio Bela Bartok; Teatro Duna Palota. Balassagyarmat, Conservatorio di Musica).
  21.  Uruguay (Montevideo, Vaz Ferriera);
  22.  Vaticano (Radio Vaticana);
  23. Venezuela (Caracas, Fundacion Orinoco; Maracaibo, Conservatory of Music; Puerto Ordaz).

L’attività professionale l’ha portato inoltre in Olanda, Malta, Russia, Israele, Slovenia, Montenegro, Serbia, Emirati Arabi, Principato di Monaco, San Marino, Thailandia, Paraguay, Cile, Arabia Saudita, Oman, Islanda, Repubblica Ceca, Finlandia, Lussemburgo.